La DIRMAG è  un’azienda specializzata nella produzione di macchine agricole per la lavorazione e la preparazione del terreno.

Il marchio DI RAIMONDO è tra i primi nel settore agricolo in Italia non solo grazie all’elevata affidabilità ed efficacia dei prodotti, ma anche per i grandi vantaggi che le macchine prodotte offrono agli utilizzatori nell’ambito del comfort e della sicurezza.

La DIRMAG si avvale delle più avanzate tecnologie durante le fasi di progettazione, nonché di esperti tecnici che assicurano costanti innovazioni per lo sviluppo e il continuo progresso dei prodotti, garantendo ai clienti un’ottima qualità del servizio.

L’azienda opera in diversi settori quali:

 

  • Produzione di macchine agricole per la preparazione del letto di semina come coltivatori idraulici, coltivatori TILLER a molle, coltivatori TILLER idropneumatici.
  • Produzione di macchine agricole per l’aratura, la dissodatura, la ripuntatura e l’arieggiamaneto del terreno come aratri a dischi, aratri idropneumatici, ripuntatori rigidi a bullone di sicurezza, ripuntatori idraulici, dissodatori, scarificatori.
  • Produzione di attrezzi e equipaggiamenti per lo sminuzzamento e l’affinamento della terra durante la coltivazione, come erpici e rulli a denti.
  • Produzione di macchine e attrezzature universali come carrelli porta attrezzi.
  • Produzione di macchine e attrezzature per la bonifica dei terreni, come le raccoglisassi trainate, le raccoglisassi  portate, la macchina raccoglipietre e le pale posteriori per  la raccolta di sassi e pietre.

 

La sede dell’azienda è a Ragusa, Sicilia, ITALIA .