La 2001 Srl Di Raimondo è  un’azienda specializzata nella produzione di macchine agricole per la lavorazione e la preparazione del terreno.

Il marchio di Raimondo è tra i primi nel settore agricolo in Italia non solo grazie all’elevata affidabilità ed efficacia dei prodotti, ma anche per i grandi vantaggi che le macchine prodotte offrono agli utilizzatori nell’ambito del comfort e della sicurezza.

La 2001 Srl Di Raimondo si avvale delle più avanzate tecnologie durante le fasi di progettazione, nonché di esperti tecnici che assicurano costanti innovazioni per lo sviluppo e il continuo progresso dei prodotti, garantendo ai clienti un’ottima qualità del servizio.

L’azienda opera in diversi settori quali:

  • Produzione di macchine agricole per la preparazione del letto di semina come coltivatori idraulici, coltivatori TILLER a molle, coltivatori TILLER idropneumatici, coltivatori tipo COMBI.
  • Produzione di macchine agricole per l’aratura, la dissodatura, la ripuntatura e l’arieggiamaneto del terreno come aratri a dischi, aratri idropneumatici, ripuntatori rigidi a bullone di sicurezza, ripuntatori idraulici, dissodatori, scarificatori.
  • Produzione di attrezzi e equipaggiamenti per lo sminuzzamento e l’affinamento della terra durante la coltivazione, come erpici e rulli a denti.
  • Produzione di macchine e attrezzature universali come carrelli porta attrezzi.
  • Produzione di macchine e attrezzature per la bonifica dei terreni, come le raccoglisassi trainate, le raccoglisassi  portate, la macchina raccoglipietre e le pale posteriori per  la raccolta di sassi e pietre.

Grazie alla sua vasta produzione l'Azienda ha esteso il suo mercato all'estero ed in particolare in: Canada, Sud Africa, Tanzania, Kenya, Sudan, Algeria, Malta, Francia, Germania, Polonia, Bulgaria, Macedonia, Croazia, India e Thailandia. 

L'azienda Di Raimondo inoltre ha riscosso enormi consensi sia tra clienti che trai vari comitati tecnici, partecipando a fiere di importanza internazionale come: EIMA di Bologna, AGRITCHNICA di Hannover e AGRILEVANTE di Bari.

La sede dell’azienda è a Modica, in provincia di Ragusa, Sicilia, ITALIA .